Ancona & Palmizio Volley Brolo, al via la nuova stagione agonistica

I ragazzi del Volley Brolo

E’ iniziata ufficialmente nel pomeriggio martedì 1 settembre la stagione della Ancona & Palmizio Volley Brolo. Agli ordini di mister Ivan Tamburello la squadra si è radunata per dar inizio al ritiro.

Salvo Messina

Salvo Messina

Il presidente Salvo Messina nel suo discorso iniziale ha ringraziato gli atleti ed i tecnici per aver preferito la piccola cittadina messinese ed ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. E’ stata la prima occasione per presentare a tutto lo staff la nuova squadra che già nel tardo pomeriggio si è ritrovata in palestra. Il nuovo allenatore Tamburello ha manifestato la sua soddisfazione nel poter finalmente lavorare in una categoria importante nella sua Sicilia.

Lo staff tecnico altre al mister Tamburello è così composto: direttore sportivo Roberto Bombara, direttore tecnico Antonio Locandro, scoutman Daniele Cesareo, fisioterapista Tindaro Agnello e preparatore atletico Carmine Spiccia. Confermati in blocco tutti i ragazzi provenienti dal settore giovanile con la speranza che questa stagione sia quella giusta per completare quella maturazione tecnica e caratteriale che possa consentire a loro di poter mettere a frutto tutti i sacrifici fatti in questi anni. Faranno dunque parte del gruppo Giuseppe Bonina, Giuseppe De Luca, Costantino Mirenda, Antonio Scaffidi e Alessandro Vitanza.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti