Anche gli Svincolati Milazzo tifano per Luca. Raccolti 540mila euro per le cure

Svincolati MilazzoMelissa, la mamma del piccolo Luca, gli under e il presidente degli Svincolati Milazzo

“Io tifo per Luca” è l’iniziativa di solidarietà che l’Asd Svincolati Milazzo ha deciso di sostenere. Luca è un bambino milazzese di quasi sei anni affetto da atrofia muscolare spinale di tipo 1. L’unica terapia che può aiutarlo è chiamata Zolgesma e viene effettuata in Germania. La somministrazione del farmaco è costosissima e si aggira intorno ai due milioni di euro. Per questo motivo anche il club mamertino ha deciso di partecipare a questa raccolta fondi acquistando le T-shirt dedicate all’iniziativa e regalando un pallone per il piccolo.

Svincolati Milazzo

Gli Svincolati Milazzo hanno aderito all’iniziativa solidale “Io tifo per Luca”

Per acquistare la t-shirt o il cappellino e contribuire alla causa benefica è possibile aderire alla raccolta fondi su GoFundme, che ha già toccato quota 145mila euro, contattare il signor Gaetano Maisano al numero 329-9892399, visitare la pagina Facebook dedicata all’iniziativa o ancora donare sul conto intestato a “Sansone Luca, IBAN: IT37A0313916500000000057683, Istituto: BCC Credito Cooperativo, Causale: Donazione per Luca. Per bonifici dall’estero BIC: SVIUITRRXXX”. Complessivamente sono stati raccolti già 540mila euro: una mobilitazione impressionante, che copre già circa un quarto dell’investimento complessivo necessario per le cure.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia