Amando S. Teresa a Pizzo Calabro. Camiolo: ”Gara difficile, dovremo dare il massimo”

Amando Santa TeresaPietro Camiolo è stato allenatore dell'Amando Santa Teresa

La Farmacia Schultze Villa Zuccaro gioca sabato (alle 18) in trasferta a Pizzo Calabro nella 12^ giornata del campionato di serie B2 /girone I. Avversario del team di coach Camiolo è la Mediolanum Energia, che con 17 punti occupa la 6^ posizione in classifica. Dopo un inizio negativo (3 punti dopo 6 giornate) le calabresi hanno cambiato marcia infilando una striscia di 5 vittorie consecutive comprese quelle ottenute sui campi di Kondor e Link Napoli. Un ostacolo non semplice da superare per Agostinetto e compagne, forse il più duro dopo la vittoriosa trasferta con Aragona della terza giornata. La ripresa di Pizzo viaggia a stretto passo con l’arrivo di Labate, per lei parecchi anni in A2. Il suo innesto ha di fatto permesso al sestetto calabrese di tenere il passo  dalla fine di novembre ad oggi di Aragona e della stessa Amando.

Amando Volley

L’Amando Volley a fine partita saluta i tifosi

“Andremo ad incontrare Sabato una squadra ostica – sostiene coach Pietro Camiolo –  con elementi di categoria superiore. Oltre alla Labate spiccano la palermitana Mercanti in regia, e Sara Speranza che ho avuto modo di allenare qualche anno fa a Roma. Partita difficile e se consideriamo che avranno uno stimolo in più perché giocano in casa, e perché incontrano la capolista, dovremo dare il massimo, restando concentrati, per non subire delle sorprese”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia