All’Aia Scarpaci la Morgan si impone sul Trinisi al tie-break

Andrea Caristi Wg MorganGli atleti della Morgan schierati in campo

Fra le mura amiche di un gremito Aia Scarpaci, la Morgan si aggiudica il match contro il Trinisi al tie-break, incontro valevole come 17ª giornata del campionato di Serie C.

Morgan

Il tecnico Andrea Caristi

Top scorer dell’incontro è De Francesco della Morgan con 22 palle a terra, mentre per gli ospiti si scegnalano Trifiletti e Scilipoti con 20 punti a testa. Il primo set parte in equilibrio con i barcellonesi ad aggiudicarselo grazie agli spunti di Gitto e De Francesco (25-21). Secondo invece appannaggio degli ospiti che riescono a pareggiare i conti grazie agli ispirati Scilipoti e Trifiletti (19-25). Nel parziale successivo i ragazzi di coach Trifiletti partono bene, ma il ritorno dei padroni di casa ne consente il sorpasso (25-21). Gli ospiti non si arrendono e nel quarto si portano subito avanti per 16-10. Mister Caristi inserisce Galdino e Trifilò, ma Trifiletti e compagni portano l’incontro al tie-break (19-25). Nell’ultimo set gli ospiti vanno avanti per 6-3, ma i locali pareggiano e si portano avanti per 8-7, anche grazie al doppio cartellino rosso di Russo e Battaglia. Si procede in equilibrio fino all’11 pari con il Trinisi lesto a portarsi in avanti (14-13). De Francesco sale in cattedra e la Morgan riesce a pareggiare e portare a casa la vittoria (17-15). Con questo successo la Morgan si colloca al secondo posto ad una sola lunghezza dalla battistrada Medtrade – Lauria Volley Palermo, ma con cinque punti di vantaggio sullo stesso Trinisi. Nel prossimo turno la Morgan farà visita al Volley Club Sciacca, mentre il Trinisi affronterà nella Palestra Comunale di Giammoro la capolista Medtrade.

W.G. Morgan – Trinisi 3-2 (25-21; 19-25; 25-21; 19-25; 17-15)
W.G. Morgan: Rucci 2, Galdino 1, Saccà 5, Mazzeo 3, Biondo 1, Crisafulli, Accetta 2, Gitto 19, De Francesco 22, Marchetta 5, Trifilo’ 1, Fugazzotto, Costantino 1, Allenatore Caristi, Ass. Fazio.
Trinisi: Trifiletti 20, Scilipoti 20, Quattrocchi 4, Mastrolembo, Pino 9, Russo 9, Sulfaro, Campanella, Pirrone, Battaglia 5, All. Trifiletti.

 

 

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com