Alla Cittadella la Coppa dello Stretto. L’Unime sfida Catanzaro in semifinale

Fip SiciliaLa locandina della Coppa dello Stretto

Si disputerà al Palasport Polivalente della Cittadella Universitaria di Messina la final four della Coppa dello Stretto di Serie C femminile, che mette di fronte le vincitrici del primo turno che si è disputato tra sabato 20 e domenica 21 aprile al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Coppa dello Stretto

Il programma della due giorni di gare

Dopo la vittoria in campionato della Ssd Unime le formazioni siciliane non sono ancora in vacanza. Nel fine settimana proseguirà infatti la Coppa dello Stretto, la nuova competizione nata dalla collaborazione tra Fip Sicilia e Fip Calabria. La prima edizione della manifestazione metterà di fronte Rende e Pgs Sales sabato 27 aprile alle 16:30. Alle ore 18:30 giocheranno le padrone di casa dell’Unime e il Catanzaro. Stessi orari, domenica 28 aprile, sono previsti per la finale terzo/quarto posto e per la finalissima. La finale sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comitato Regionale Fip Sicilia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia