Alcamo vuole chiudere in bellezza la stagione regolare contro l’Orsa Barcellona

Lipari Consulting Alcamo

Ultimo allenamento a ranghi compatti, per la capolista Lipari Consulting che domenica, palla a due alle ore 18, vuole vincere ancora per completare la grande impresa: non rimediare nessuna sconfitta in tutta la stagione regolare di serie D. Battere l’Orsa Barcellona, squadra che ha estremo bisogno del successo per centrare i play-off, probabilmente non sarà semplice ma capitan Andrè e compagni intendono prolungare il “percorso netto” anche negli imminenti play-off.

Tutti abili e arruolati per l’ultimo match di regular-season e coach Ferrara ha davvero avuto l’imbarazzo della scelta per effettuare le convocazioni. Ritorneranno fra i 12 il play spagnolo German Vazquez, reduce da problemi a entrambe le caviglie, e Fabrizio Ventimiglia. Andranno quindi in tribuna Dario Ajola e Manuel Bottiglia.
Squadra giovane e agguerrita, quella di coach Varotta, che proviene da ben sei vittorie nelle ultime sette giornate. Fra i cestisti più interessanti e più prolifici ci sono certamente l’ala forte Paolo Albo, gli stranieri Rajcevic e Vukcevic, il play Varotta.

Con la gara contro Barcellona, già battuto all’andata per 85 a 60, si chiude domenica la stagione regolare ma subito prenderanno il via i play-off e, dopo solo sette giorni, la Lipari Consulting sarà di nuovo al “PalaTreSanti” per gara 1 di semifinale. La capolista, sempre alle 18, affronterà la quarta classificata del girone sud, quasi certamente la Pegaso Ragusa ma qualche possibilità ha ancora l’Aci Bonaccorsi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia