Al via la stagione dei rinnovati Svincolati Milazzo

Svincolati Milazzo

Ricomincia la stagione per gli Svincolati Milazzo, che militeranno anche quest’anno nel campionato di Promozione. Dalla scorsa settimana sono ripresi gli allenamenti al PalaMeucci di via Cap. Spoto (ex via Valverde) in attesa che la Federazione vari il calendario delle gare di campionato.

“Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui giovani  dice il presidente Giambò – nonostante negli ultimi due anni abbiamo dapprima vinto il campionato mentre lo scorso anno ci siamo classificati al primo posto del girone messinese per poi arrivare alla fase finale regionale, in cui ci siamo ben distinti. Essendo poi – prosegue Giambò – affiliati alla squadra del Nuovo Avvenire Spadafora, avremo modo di attingere dal loro vivaio, cestisti per la disputa di questo torneo. Il nostro progetto è quello di lanciare in futuro, in prima squadra, i nostri giovani provenienti dal centro Minibasket Svincolatini, che anche quest’anno ha registrato numerose nuove adesioni.

A seguire il roster della squadra Stagione 2016/2017 :
Luca D’Angelo (1998) Samuele Maiorana (1998) Salvatore Giacobbe (1998) Francesco Merlino (1998) Davide Squadrito (1997) GianMarco Luppino (1999) Junior Pistone (2000)  Matteo Santoro (1999)  Fabrizio Esposto (1998)  Samuel Armadillo (1998). A questi giovani verranno aggregati i confermati dallo scorso anno: Milo Isgrò, Fabio Sindoni, Marco Sofia,  Martin Imbesi,  Gaetano Fazio,  Antonio Barbera e Riccardo Giambò.

Logo Svincolati Milazzo

Logo Svincolati Milazzo

La squadra sarà guidata dall’Allenatore/Giocatore Vincenzo Mammina  mentre lo staff societario registra anche quest’anno la presenza di Saverio Maiorana, Danilo Scredi e Alexandro Bove.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia