Al via la stagione “Buona la Prima” del Teatro 3 Mestieri

3 MestieriBuona la Prima

Inizierà il prossimo 28 ottobre la stagione “Buona la Prima” del Teatro 3 Mestieri di Messina, per la direzione artistica dell’attore Stefano Cutrupi e l’amministrazione e promozione affidata ad Angelo Di Mattia.

3 Mestieri

Il Cartellone degli eventi teatrali

Sul palco verrà messo in scena il dramma psicologico “Inganni” tratto da Deceptions di Paul Wheeler per la regia di Christian Maria Parisi. In totale il cartellone di eventi teatrali è composto da 11 spettacoli: Dal 28 al 30 Ottobre “Inganni” tratto da Deceptions di Paul Wheeler. Regia di Christian Maria Parisi, con Silvana Luppino e Stefano Cutrupi. Dal 12 al 13 Novembre “Se ci sei batti un colpo” di Letizia Russo; Regia Laura Curino, con Fabio Mascagni. Dal 3 al 4 Dicembre “Che cos’e’ l’amor… – Poesia e Musica”, un progetto di Mario Parlagreco con Mario Parlagreco (attore) e Ivan Trischitta (cantante e musicista). dal 17 al 18 Dicembre “Traditi”–  atto unico di Paola Ponti; regia Christian Maria Parisi con Silvana Luppino e Tino Calabrò. Dal 14 al 15 Gennaio “Destinazione sconosciuta” di Valentina Tramontana; regia Valentina tramontana, con Paolo Camilli, Stefano Ferrarini e Valentina Tramontana.

Teatro

La locandina di “Inganni”

Dal 4 al 5 Febbraio “Donne”, regia ed elaborazione del testo Simone Schinocca con Valentina Aicardi e Francesca Cassottana. Spettacolo vincitore del Rota in Festival (edizione 2009). Dal 18 al 19 Febbraio Two (Due) di Jim Cartwright; Regia Massimo Mesciulam, con Angela Ciaburri e Davide Mancini. Dall’11 al 12 Marzo “Le gattare juventine”, scritto e diretto da Paride Acacia, con Gabriella Cacia e Milena Bartolone. Dal 31 Marzo all’1 Aprile “Il sentiero dei passi pericolosi” di Michel Bouchard; Regia di Simone Schinocca, con Andrea Fazzari, Mauro Parrinello, Matteo Sintucci. Dal 5 al 7 Maggio “Il signor dopodomani” di Domenico Loddo; Regia Christian Maria Parisi, con Stefano Cutrupi. Dal 2 al 4 Giugno “Camere con crimini” tre atti di S. Bobrick & R. Clark. Regia Christian Maria Parisi, con Silvana Luppino, Stefano Cutrupi, Tino Calabrò. E’ già iniziata la campagna abbonamenti, per informazioni è possibile utilizzare i seguenti rifetimenti:090622505, info@teatrodei3mestieri.it e www.teatro3mestieri.it.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva