Al via il campionato del Saracena Skino Volley contro l’Orlandina Volley

Saracena LavaluxLa Saracena Lavalux in azione

Il prossimo 17 gennaio la terza squadra del presidente Luca Leone comincerà il suo campionato provinciale di Seconda Divisione girone C svidando l’Orlandina Volley.

la Saracena Volley in azione

la Saracena Volley in azione

Le ragazze di Clio Maraffa e Liliana Randazzo in questo campionato si troveranno di fronte l’ Orlandina Volley, il Terme Vigliatore, la Ricc Volley Brolo, il Torrenova Volley e lo Sporting Tortorici. Le mura amiche per la compagine del capitano Sabrina Laurà sarà la palestra della scuola media “Leonardo da Vinci” di Gliaca di Piraino. Ovviamente l’obiettivo principale della compagine della zona tirrenica è quello di dare spazio alle atlete più giovani al fine di conferirgli esperienza da poter sfruttare le leghe maggiori. La rosa della Saracena Skino Volley è composta da: il capitano Sabrina Laurà (schiacciatrice), Arianna Agnello (opposto), Aricò Francesca (schiacciatrice), Romina Buttò (centrale), Sabrina Caruso (libero), Simona Gianello (centrale), Francesca Granata (schiacciatrice), Rita Lupatelli (pallegiatrice), Elena Magistro (schiacciatrice), Samanta Messina (libero), Federica Monastra (schiacciatrice), Sara Raffaele (palleggiatrice), Elisabetta Taviano (centrale).

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva