Al Teatro Vittorio Emanuele la serata organizzata dall’AIRC

gli attori in scenaFederica De Cola e Giampiero Cicciò

Il prossimo 21 gennaio al Teatro Vittorio Emanuele si svolgerà la serata organizzata dalla delegazione di Messina dell’AIRC e dal consigliere nazionale dell’associazione, il cavaliere del lavoro Olga Mondello Franza.

Gli attori in scena

Gli attori in scena

L’evento ha come scopo la raccolta di fondi da destinare alla ricerca in campo oncologico. Sul palco del Teatro di Messina, dopo il successo ottenuto durante la scorsa stagione, verrà interpretato lo spettacolo “Lei e lei” scritto, diretto e interpretato da Giampiero Cicciò in coppia con l’attrice messinese Federica De Cola. Quest’ultima è nota al grande pubblico per aver interpretato ruoli da protagonista nelle fiction “Grand Hotel”, “E’ arrivata la felicità”, “Braccialetti rossi” e in film d’autore “Il giovane favoloso” di Mario Martone e “Nuovomondo” di Emanuele Crialese.

Gli attori in scena

Gli attori in scena

Gli attori in scena

Gli attori in scena

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia