Al Teatro Mandanici Giuseppe Fiorello con “Penso che un sogno così…”

Il 26 e 27 gennaio al Teatro Placido Mandanici di Barcello Pozzo di Gotto andrà in scena lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello.

Giuseppe Fiorello

Giuseppe Fiorello

L’evento è presentato da Nuovo Teatro e Ibla Film ed è diretto da Marco Balsamo, mentre la regia è curata da Giampiero Solari e le musice da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma. L’artista siciliano propone per la terza edizione lo spettacolo con cui ha raggiunto importati traguradi. Infatti “Penso che un sogno così…” è stato sold out per la maggior parte delle date, richiedendo tantissime repliche per un totale di quasi trecento serate. Inoltre ha conquistato la candidatura alla V edizione del Premio “Le maschere del teatro italiano”, nella sezione miglior interprete di monologo. Lo stesso protagonista sottolinea: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”.

Giuseppe Fiorello mentre interpreta il grande "Domenico Modugno"

Giuseppe Fiorello mentre interpreta il grande “Domenico Modugno”

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia