Al “San Nicola” la premiazione del Bari. Promosse in B anche Sudtirol e Modena

BariLa premiazione del Bari

Allo stadio “San Nicola”, al termine della partita Bari-Palermo, si è svolta la premiazione del Bari, il primo club a staccare il pass per la promozione in Serie B nel campionato 2021/22 di Lega Pro. La squadra del presidente De Laurentis è stata premiata da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro e da Emanuele Paolucci, segretario generale Lega Pro. Sono state consegnate al tecnico dei pugliesi, Michele Mignani e alla sua squadra, che torna in B dopo quattro anni, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “C” come prima classificata 2021-2022” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “C” 2021-2022”.

“Congratulazioni al presidente De Laurentis ed a tutta la dirigenza per lo straordinario lavoro fatto”, ha detto il presidente Ghirelli. “Quello del Bari è un risultato meritato, frutto di un lavoro di lungo periodo e della capacità di capire il calcio di C”. Hanno conquistato la promozione in B, proprio all’ultima giornata, anche il Sudtirol (girone A) vincendo 2-0 a Trieste, e il Modena (girone B), battendo 4-0 il Pontedera al “Braglia’.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia