Al San Filippo per dare un calcio alle barriere

La locandina della manifestazione in programma al San Filippo

La locandina della manifestazione in programma al San Filippo

Si svolgerà sabato 5 ottobre, presso lo stadio San Filippo, la terza edizione di “Diamo un calcio alle barriere“. Per l’occasione la Nazionale Calcio Tv  affronterà una formazione denominata “Messina Social Club“, capitanata dal sindaco Renato Accorinti, con calcio d’inizio previsto alle 15.

L’intero incasso dell’evento sarà devoluto al Centro Diurno Diversabili Associazione 7000. Per la Nazionale Calcio Tv saranno presenti, tra gli altri, Moreno Morello, Luca Galtieri, Rudy Smaila, Federico Stragà, Luca Cassol, Steve dei Turbolenti, Marco Anelli, Vito Casano, Marco Novarese, Bove, Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli (i velini di Striscia la Notizia), il Gabibbo. E poi Claudia Russo (Miss Italia nel Mondo), Denny Mendez, (Miss Italia 1996) e altri volti noti delle trasmissioni Colorado Cafè e Striscia la Notizia. Il costo dei biglietti è di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per i bambini. Prevendite in esclusiva presso il Centro Commerciale Tremestieri.

Il Gabibbo, annunciato tra i testimonial d'eccezione dell'evento

Il Gabibbo, annunciato tra i testimonial d’eccezione dell’evento

La manifestazione “Found Raising”, organizzata per la terza edizione dall’Associazione 7000 Onlus e dalla parrocchia S. Maria di Gesù Inferiore, ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare al centro diversamente abili della chiesa e per la ristrutturazione della stessa. Saranno presenti in campo, oltre al sindaco Accorinti, il rettore dell’Università degli Studi di Messina, Pietro Navarra e l’ex capitano del Messina, Carmine Coppola. Giovedì alle 11, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com