Al PalaSerranò tempo di big match per Sport Patti e Cilento Agropoli

Sport Patti 2015/2016

Dopo due vittorie importanti lo Sport È Cultura Patti è pronto per il big match di domenica nel Girone D dei playoff promozione per la serie B.
Alle ore 18.00 il Cilento Basket Agropoli sarà ospite al PalaSerranò, in una gara che si prevede all’ultimo respiro. Per la squadra campana sarà la partita della vita, un’eventuale sconfitta complicherebbe ulteriormente la sua posizione in classifica e l’aggancio alla fase qualificazione. Per Patti una vittoria traccerebbe quantomeno il sentiero che indica la serie B, soprattutto con un’eventuale vittoria della Vis Reggio Calabria a Foggia.
La squadra di coach Pippo Sidoti è imbattuta in casa da inizio stagione: 15 vittorie in campionato e una nella seconda fase; 3 invece le sconfitte, maturate tutte fuori casa (Canicattì, Cefalù e Siracusa).
Agropoli ha totalizzato fino ad ora due sconfitte: una in casa contro Pozzuoli, durante la regular season, e l’altra a Foggia pochi giorni fa.

Cilento Basket Agropoli

Cilento Basket Agropoli

Inutile dire quanto sia importante l’apporto del pubblico di tutta la città di Patti. Trovarsi a questo punto della stagione con un primo posto nella seconda fase, con tanti giocatori pattesi nel roster non è cosa da poco. Attribuire il giusto valore a questi ragazzi è d’obbligo e domenica al PalaSerranò sarebbe emozionante rivedere una cornice di pubblico importante, degna di questa società e degli enormi sacrifici che sta la stessa sta sostenendo. Il lavoro paga, questo coach Sidoti lo ha sempre sostenuto portando avanti le sue idee e formando tanti giovani che col tempo hanno mostrato le loro capacità sui parquet. La società è pronta per questo grande evento, ora si attende un passo avanti ulteriore da chi ama il basket e lo sport al fine di incamerare due punti utili ad un sogno di tanti appassionati.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti