Al Despar Stadium il “Memorial Andrea Scaglione”. Le tre finali il 28 luglio

Un'immagine della serata inaugirale

Lo scorso 14 luglio presso il “Despar Stadium” ha preso il via il Memorial Msp Andrea Scaglione. Dopo il minuto di raccoglimento per ricordare Andrea, vittima di un incidente stradale nel luglio 2014, la parola è andata alla mamma Patrizia, visibilmente commossa.

Per la cronaca sportiva, il Terzo Tempo ha vinto il triangolare A e dovrà affrontare il Trinacria, a sua volta vittorioso nel triangolare B, nella finalissima del torneo, denominato “Andrea Scaglione nel cuore”, in programma domenica 28 luglio alle ore 21.

Andrea Scaglione

La locandina del Memorial intitolato ad Andrea Scaglione

La Kingdom, seconda nel girone A, affronterà nella finale per il terzo e quarto posto, denominata “Camaro 1969-Acr Messina”, gli amici dell’Uragano Soccer, secondo nel girone B, sempre domenica 28 luglio, con calcio d’inizio alle 20. A precederlo la finale per il quinto e il sesto posto, ribattezzata “Cri Despar Stadium”, tra le terze classificate nel triangolare A e B,  ovvero Rappresentativa Msp e Football Zancle, a partire dalle ore 19.

Alessandro Cacciotto, responsabile provinciale e regionale Msp calcio, ha ringraziato tutti per la presenza: “Il Memorial intitolato ad Andrea coniuga sport e sentimento. Ci sono troppe vittime sulla strada, troppi dolori per le famiglie. Andrea ancora oggi è un’icona per tanti ragazzi, che nonostante la giovane età ne avevano apprezzato le qualità morali”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti