Al Circolo Umberto Fiore di Briga dall’11 al 29 giugno il 1° Fortitudo Summer

Fortitudo SummerCircolo Umberto Fiore

Taglio del nastro ufficiale per il primo Fortitudo Summer che si svolgerà a Briga Marina presso il Circoletto Umberto Fiore dall’11 al 29 giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14.
Appuntamento atteso per tutti gli amanti della pallacanestro a Messina che potranno sostenere allenamenti di miglioramento tecnico e fisico, godendo di un luogo che sa coniugare mare, sole e pratica sportiva. Le iscrizioni sono aperte a ragazzi e ragazze a partire dagli 8 anni in su.
Al camp d’inizio estate lo staff tecnico sarà composto da Claudio Cavalieri, ex giocatore in serie A della Pallacanestro Messina, Stefano Marisi, atleta con trascorsi alla Virtus Bologna, il messinese del Basket School Andrea Squillaci e con la presenza del coach Dani Baldaro.

Fortitudo Summer

Locandina Fortitudo Summer

Il Fortitudo Summer promette grandi sorprese con la partecipazione durante l’ultima settimana di Gabriele Diotalevi, allenatore che ha vinto lo scudetto Under 18 femminile nel 2016 e che vanta tre promozioni dalla serie B alla A2 ed una dalla A2 alla A1, ma non mancheranno numerosi ospiti. Previsto inoltre ad inizio mattina un servizio transfert che partirà dal Viale Boccetta per agevolare gli spostamenti degli iscritti.

Servizio transfer Viale Boccetta (8:00/8:30/8:50)
CLAUDIO CAVALIERI (ex Pallacanestro Messina)
STEFANO MARISI (ex Virtus Bologna)
ANDREA SQUILLACI
Coach DOMENICO BALDARO
Per Info: 3392210500/3474858226

Commenta su Facebook

commenti