Al Centro Commerciale Tremestieri arriva la “Iena” Luigi Pelazza

E’ un Natale col botto quello che si vivrà fra qualche giorno al Centro Commerciale Tremestieri. Per chiudere alla grande una stagione caratterizzata da eventi di qualità e di eccezionale partecipazione da parte dei visitatori, la direzione del Centro ha organizzato, per lunedì 23 dicembre, un evento particolare al quale prenderà parte Luigi Pelazza, una delle Iene più note ed apprezzate per i suoi pungenti servizi del noto programma tv di Italia Uno. Alle 17,30, accompagnato dal direttore del Centro Commerciale Tremestieri, Domenico Rinaldi, Luigi Pelazza visiterà i negozi della struttura e scatterà foto con il pubblico.

La Iena Luigi Pelazza ospite al Centro Commerciale di Tremestieri il 23 dicembre

Prima, alle 16.30, in una delle sale dell’Uci Cinemas, prenderà parte alla convention su “I buoni propositi per il 2020”, alla quale interverranno il sindaco di Messina Cateno De Luca, il consigliere comunale Felice Calabrò, il presidente del Centro Commerciale,  Diego Crisafulli. L’incontro, moderato dal direttore di Tempostretto Rosaria Brancato, con uno spirito sempre leggero servirà a fare il punto su quanto avvenuto nel 2019 a Messina ed a tracciare le prime linee per il 2020. In tutti questi momenti si inserirà con la sua nota verve la “Iena” Luigi Pelazza che dialogherà con gli ospiti e prima sarà intervistato dai giornalisti presenti.

Durante l’evento verrà consegnata al sindaco la maglia “Le Iene Portano Bene” come buon auspicio per il 2020. L’appuntamento di lunedì 23 sarà l’occasione anche per fare il punto sul 2019 appena trascorso al Centro Commerciale Tremestieri, che nel 2020 festeggerà i suoi primi 15 anni di attività. Fra un intervento e l’altro l’ironia e l’atmosfera natalizia saranno assicurate da alcuni momenti di spettacolo a cura di comici locali. L’incontro, che si annuncia scoppiettante e divertente, si concluderà con un grande brindisi all’anno nuovo con Luigi Pelazza, il sindaco De Luca e tutti i partecipanti all’incontro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva