Al campo di Granatari si sono svolte le finali provinciali CSI di Calcio a 7 under 12

CSILa formazione dell'Accademia Sicilia

Nel week-end del 24 e 25 marzo si sono svolti, presso l’impinato sportivo di Granatari, le partite finali della fase provinciale del campionato nazionale CSI di calcio a 7.

CSI

La formazione del Messina Soccer School

Nella categoria under 12 (giovanissimi), alla quale hanno preso parte ben 36 squadre, a trionfare è stata l’Accademia Sicilia (SC Sicilia), che ha superato in finale il Messina Soccer School. A terzo posto si è classificata l’Academy Barcellona, che si è imposta sul Messina Sud.

CSI

La formazione dell’Academy Barcellona

Le quattro formazioni, insieme al Comprensorio del Tirreno, parteciperanno il prossimo 22 aprile a Caltagirone alle finali regionali. Ottimo risultato per l’Accademia Sicilia che aveva già staccato il bliglietto per le finali regionali nel calcio a 5, categoria under 10 (kids). A Caltagirone, in questa categoria, prenderanno parte anche l’Accademia Messina, lo Sporting Atene e la Folgore Milazzo.

CSI

La formazione del Messina Sud

Nel week-end del 7 e 8 aprile si disputeranno le finali provinciali di calcio a 5, categoria under 12 (giovanissimi) e calcio a 7, categoria under 10 (kids) dalle quali scaturiranno le altre aventi diritto a disputare la fase regionale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com