Akademia Sant’Anna e la startup TrovaWeb insieme per la stagione 2021/2022

TrovawebLa startup Trovaweb nuovo sponsor dell'Akademia Sant'Anna

L’Akademia Sant’Anna ha ufficializzato con soddisfazione la prestigiosa partnership con TrovaWeb, azienda messinese divenuta leader nel panorama dei servizi online, che affiancherà la società di pallavolo femminile a partire dalla stagione 2021/2022. In una nota stampa si legge che “TrovaWeb, come Akademia Sant’Anna, è una realtà giovanissima tutta messinese e, quindi, sposa in pieno la filosofia e la policy sportiva della società cara al presidente Fabrizio Costantino“.

Akademia Sant'Anna

L’Akademia Sant’Anna ha chiuso la prima fase del torneo di B1 al secondo posto

Nello specifico TrovaWeb è una startup tecnologica innovativa che ha per oggetto la “realizzazione di servizi web ad alto valore tecnologico. È un circuito editoriale multimediale formato da dodici portali che sviluppano strategie di Marketing digitale e tecniche Sep finalizzate al potenziamento della comunicazione sul web, volte alla valorizzazione e alla visibilità di imprese, aziende, professionisti, società e realtà commerciali di ogni categoria”.

L’accordo di partnership, funzionale all’ulteriore crescita sportiva di Akademia Sant’Anna, si svilupperà attraverso la realizzazione di strategie congiunte che saranno perfezionate nel corso dei prossimi mesi, con lo scopo di rafforzare il percorso di crescita comune delle due realtà a livello nazionale, partendo proprio dal contesto territoriale messinese. Il club, dopo il secondo posto nella prima fase, disputerà i playoff promozione di serie B1.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva