Adorante show, poker della Juve Stabia. Vincono Picerno e Giugliano

PicernoPer Jacopo Murano otto reti in appena cinque gare

Negli anticipi della 24^ giornata del girone C di Serie C spicca il secco poker inflitto dalla Juve Stabia all’Audace Cerignola. L’ex messinese Adorante trascina la capolista con una bella doppietta (27′, 57′). Candellone su rigore al 34′ e Piovanello all’89’ gli altri marcatori per il 4-0. La squadra di Pagliuca è ormai in fuga con 51 punti. Il Picerno balza almeno momentaneamente al secondo posto, a quota 42, battendo di misura (1-0) la Turris. Segna il solito Murano al 56′ e per il “samurai”, sempre più capocannoniere, sono 16 reti in campionato.

Il Giugliano passa 1-0 a Latina grazie alla rete in avvio, al 5′, siglata da Maselli. Brodino per il Foggia che pareggia 1-1 con il Catania e raggiunge il Messina a 26. Al 20′ etnei avanti con il centro di Rapidarda. Risponde per i “satanelli” Santaniello al 33′. I pugliesi non sfruttano poi la superiorità numerica per tutto il secondo tempo originata dall’espulsione di Haveri al 45′.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia