Ad agosto si rinnova l’appuntamento con il 3on3 Capo d’Orlando – Trofeo Irritec 2015

3on3 Capo d'Orlando

Torna in Sicilia lo spettacolo dello basket di strada: dal 6 al 9 agosto 2015 la città di Capo d’Orlando sarà palcoscenico dell’11° edizione del 3on3 Capo d’Orlando Basketball Tournament – Trofeo Irritec 2015, da quest’anno inserito da FISB – Freee Italian Streetball come Torneo Silver dello Streetball Italian Tour 2015 organizzato in collaborazione con FIP – Federazione Italiana Pallacanestro. Il campo di gioco sarà l’ormai storico campo comunale “Meluccio Carone” di piazza Tullio Trifilò e le categorie in gara saranno Under 15 maschile (ammesso un fuori quota ’99), Under 21 Maschile (ammesso un fuori quota ’93) e Senior Open Maschile.
La grande novità di quest’anno è che il torneo di Capo d’Orlando è uno dei 27 sull’intero territorio nazionale dove i partecipanti avranno l’occasione di acquisire punti per il Ranking mondiale della FIBA.
L’evento è organizzato da Sicily Basketball Academy A.S.D. in collaborazione con Irritec S.p.a. (main sponsor dell’evento), Eledofe S.r.l. e con il Patrocinio del Comune di Capo d’Orlando – Assessorato Sport e Turismo.
Le iscrizioni iscrizioni sono già aperte ed è possibile compilarle online.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i responsabili Gianluca Paparone al numero 3200709645 e Benedetto Manasseri al 3286498978.

3on3 Capo d'Orlando

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti