Acr: ufficiali pure Boskovic, Cascione, Crisci, Izzo e Mazzone. Test col Galati

Aleksandar BoskovicIl difensore sloveno Aleksandar Boskovic nel ritiro estivo di Polla

Dopo Bollino, altre cinque ufficializzazioni in casa Acr Messina. Il club ha definito la posizione del difensore centrale Aleksandar Boskovic. Nato in Slovenia a Murska Sobota l’1.4.1996, è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese e ha collezionato 59 presenze in serie D, con le maglie di Kras Repen, Matelica, Madrepietra Daunia e Cordenons. Con il Mura la significativa esperienza in serie A slovena e l’esordio in Europe League.

Bruno Cascione

Il terzino Bruno Cascione con la maglia del Bari

Si lega ufficialmente ai giallorossi anche il terzino Bruno Cascione. Nato a Campobasso il 13.1.2000, ha vestito le maglie di Lanciano, Foggia, Cerignola, Bari e Taranto. Dalla Salernitana invece arriva in prestito l’attaccante Clemente Crisci. Nato a San Felice a Cancello (Ce) il 27.06.2002, militava nell’Oasi San Felice. Dal club granata sono arrivati anche Mariani, Bellopede, Giofrè e Bartolotta.

Ufficiali infine gli ingaggi del difensore Alessio Izzo, nato a Genova il 22.10.2002, proveniente dal Genoa, e del centrocampista Luciano Mazzone. Nato a Locri (Rc) il 18.4.2001, ha collezionato 32 presenze in serie D, con le maglie di Bastia, Bitonto e Lanusei.

Luciano Mazzone

Il centrocampista Luciano Mazzone vanta esperienze con Bastia, Bitonto e Lanusei

I cinque calciatori erano già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli fin da inizio ritiro. La società ha informato inoltre che la squadra biancoscudata, alle ore 17, effettuerà un allenamento congiunto con il Città di Galati, squadra partecipante al campionato di Prima Categoria girone C. Seguendo le regole anti-Covid, l’allenamento sarà a porte chiuse.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia