Acr Messina-Gelbison tra i 19 recuperi in programma nel week-end della D

Acr MessinaLa formazione titolare dell'Acr Messina schierata a Cittanova

La Serie D si appresta a vivere un’altra giornata ricca di recuperi di campionato in programma domenica 6 dicembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, ad integrazione di quanto comunicato precedentemente, è stata inserita Sassari Latte Dolce-Afragolese. I recuperi della 7^ giornata dei gironi A e C Lavagnese-Saluzzo (Arbitro Leonardo Tesi di Luca) e Trento-Union Feltre (Milan Julio Silvera di Valdarno) si giocheranno mercoledì 9 dicembre rispettivamente alle ore 15.30 e 14.30. Anche le sfide del girone A Fossano-Sestri LevanteBra-VadoCasale-Varese e Chieri-Gozzano, in programma domenica prossima, sono state rinviate al 9 dicembre per impraticabilità dei campi a causa del maltempo.

Gelbison

La Gelbison ha recuperato domenica scorsa il match con il Sant’Agata

La sfida di cartello del girone E Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi sarà trasmessa domenica in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. Il collegamento inizierà alle 14.05 con un ampio pre e post partita. La sfida tra Acr Messina e Gelbison, l’unica del week-end nel girone I, potrà essere seguita in live streaming sul canali social ufficiale della società peloritana.

Le designazioni arbitrali. 
Girone A: (6^, 7^, 8^ giornata) Saluzzo-Sanremese (Arbitro Daniel Cadirola di Milano), Folgore Caratese-Caronnese (Stefano Grassi di Forlì).
Girone B: (4^, 5^) Nova Giussano-Caravaggio (Matteo Mori di La Spezia), Desenzano-Sona (Daniele Cannata di Faenza)
Girone C: (6^) Union Feltre-Arzignano (Giuseppe Costa di Catanzaro)
Girone D: (4^, 5^) Correggese-Mezzolara (Matteo Frosi di Treviglio), Prato-Ghivizzano (Alessandro Silvestri di Roma 1) 

Tedesco

Tedesco della Gelbison in rete contro il Sant’Agata

Girone E: (5^, 6^) Siena-Grassina (Marco Marchioni di Rieti), Scandicci-Flaminia (Riccardo Dasso di Genova), Montespaccato-Foligno (Giuseppe Romaniello di Napoli), Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Davide Giacometti di Gubbio)
Girone F: (5^) Rieti-Porto S. Elpidio (Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata)
Girone G: (6^) Gladiator-Nocerina (Silvio Torreggiani di Civitavecchia), Torres-Vis Artena (Nicolò Rodigari di Bergamo), Latte Dolce Sassari-Afragolese (Giorgio Bozzetto di Bergamo)
Girone H: (5^, 6^) Portici-Gravina (Claudio Campobasso di Formia), Puteolana-Altamura (Maurizio Barbiero di Campobasso), Fasano-Real Aversa (Gilberto Gregoris di Pescara)
Girone I: (6^) Messina-Gelbison (Marco Sicurello di Seregno)

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva