Acr Messina, biennale per il nuovo tecnico Sasà Sullo. Il vice Daniele Cinelli

Sasà SulloSasà Sullo torna a Messina dopo l'esperienza da calciatore.jpeg

Terzo comunicato ufficiale in pochi minuti per la società di Pietro Sciotto, che dopo avere ufficializzato l’intesa con il nuovo ds Argurio e il primo acquisto, quello dell’under guineano Amara Konate, ha svelato anche la composizione del nuovo staff tecnico. “L’Acr Messina dà il benvenuto a Salvatore Sullo, al quale è stato affidato l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico e la società hanno raggiunto un accordo per due stagioni, con scadenza al 30 giugno 2023″.

L’ex centrocampista giallorosso dal 2001 al 2007 ha giocato 141 partite, tra A e C1, realizzando 25 gol ed è amatissimo dalla tifoseria, oltre che cittadino onorario di Messina. Al suo attivo i lunghi trascorsi da vice di Giampiero Ventura, dal Torino fino alla sfortunata parentesi nella Nazionale che mancò l’accesso al Mondiale contro la Svezia. “Ad affiancare Sullo saranno l’allenatore in seconda Daniele Cinelli, il preparatore atletico Alessandro Innocenti e il preparatore dei portieri Marco Onorati. Per tutti il vincolo con la società si estende sino al 30 giugno 2023″, ha chiarito il club.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma