Acr Messina-Acireale dovrebbe essere trasmessa in diretta da Sportitalia

SportitaliaIl big-match tra Acr Messina e Acireale verso la diretta tv su Sportitalia

Non è ancora ufficiale, ma l’attesa sfida tra Acr Messina e Acireale, due delle principali candidate al salto di categoria, potrebbe ottenere la ribalta nazionale delle telecamere di Sportitalia. Emissari dell’emittente diretta da Michele Criscitiello avrebbero infatti già contattato le segreterie dei due club, ottenendo ovviamente la disponibilità di entrambe le società.

tv

La serie D torna in tv sul canale 60

Con gli stadi che restano chiusi al pubblico, i tanti tifosi messinesi e acesi avrebbero infatti l’opportunità di seguire il confronto, attesissimo, tra l’attuale capolista, reduce dalla vittoria con il Sant’Agata, e una delle realtà più ambiziose e competitive del girone, l’Acr appunto, tuttora imbattuto e voglioso di operare il sorpasso in vetta, anche per recuperare i punti che sembravano a portata di mano con il Cittanova e il Rotonda, che hanno invece strappato un doppio pareggio.

L’indiscrezione relativa alla possibile diretta di Sportitalia è stata confermata anche dai colleghi di “Acireale Social”. Il big-match della quarta giornata del girone I di serie D non dovrebbe subire spostamenti di data o di orario, come d’altronde era accaduto anche con il derby tra Savoia e Nocerina, trasmesso proprio da Sportitalia.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva