Acquedolcese, secondo colpo. Ecco Alessandro Truglio

Città di S.AgataTruglio disinnesca l'azione del Torregrotta

Nuovo acquisto per l’Acquedolcese. Dopo Rosario Iuculano, approda in biancoverde anche Alessandro Truglio. In forza al Sant’Agata nella scorsa stagione, il centrocampista di Torrenova ricopre il ruolo di mezz’ala o di esterno d’attacco. Assai prestante fisicamente, ha spesso chiuso i propri campionati con qualche gol all’attivo ed ha calcato anche i campi della serie D con la maglia dell’Orlandina, segnando otto reti in una sola stagione proprio nella posizione di terzo di centrocampo. Ha inoltre vissuto due stagioni con il Rocca di Caprileone, a cavallo tra Promozione ed Eccellenza.

Intanto, mister Falanca sta studiando la possibilità di inserire altri giocatori in organico. La società punterebbe ad un nuovo attaccante, ma le prime necessità riguardano un portiere, un difensore centrale ed un playmaker che occupi il posto lasciato libero da Mirko Camarda.

 

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti