Ai campi di Granatari è iniziato il 19° “Memorial Avv. Francesca Marchese”

Memorial Marchese

L’appuntamento annuale col torneo di calcio a 7, il 19° Memorial Avv. Francesca Marchese, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina e dalla Polisportiva Forense Zancle, è tornato. Ai campi di Granatari si è svolta la prima giornata di gare del girone unico all’italiana che vede protagoniste ben otto squadre gravitanti attorno al panorama del Distretto giudiziale di Messina.
Nei due campi della struttura peloritana subito tanto agonismo e voglia di primeggiare con i successi inaugurale di Pugliatti Team (6-1 su Le Cariatidi), Fata Morgana (5-1 sui Piedini di Fata) e Recreativo Belva (9-0 su Atletico Praticante), oltre al pareggio nell’attesa sfida tra Asspi e Colonna Unita (3-3 il finale).
Tra i marcatori brilla al primo posto Berenato delle Belve (4 marcature), seguito da Salvo (Pugliatti Team), ed i vari Brancati (Asspi), De Salvo (Colonna Unita), Ardiri (Pugliatti Team) e Gabriele Lombardo ed Alessio Bomabaci del Recreativo, tutti fermi a quota 2. La seconda giornata del torneo è prevista già nel corso del prossimo week end per un ritmo serrato che caratterizzerà l’intera competizione calcistica con le sette giornate che si concluderanno intorno al 18 luglio prima della disputa della fase finale che prevede l’incrocio tra le prima quattro squadre classificate e la conseguente finalissima che decreterà la formazione vincitrice.

1° giornata Memorial Marchese

1° giornata Memorial Marchese

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti