Acireale-Roccella e Paternò-Rotonda si recuperano mercoledì 17 marzo

AcirealeUn undici titolare dell'Acireale

Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato la lista dei recuperi in programma mercoledì 17 marzo alle 14.30. Nell’elenco che prevede sedici incontri ci sono anche Acireale-Roccella e Paternò-Rotonda in riferimento al girone I.

Antonello Giordano

Antonello Giordano, ex Acr, in azione con la maglia del Rotonda

Si aggiungono alle quattro gare già calendarizzate per il 14 marzo, in corrispondenza con la sosta del campionato inizialmente prevista per la disputa della Viareggio Cup, poi rinviata per le note limitazioni legate al Covid. Domenica scenderanno in campo Cittanova-Castrovillari, Fc Messina-Licata, Roccella-Rotonda e Biancavilla-Dattilo.

Di seguito la classifica aggiornata dopo i due recuperi già andati in scena mercoledì 10 marzo, con il doppio 0-0 tra Rotonda e Castrovillari e fra San Luca e Biancavilla. Va quindi riallineandosi, non senza fatica, un torneo la cui regolarità era stata messa a dura prova dalla pandemia.

Acr Messina 43 punti, Gelbison* 39, Fc Messina** 38, Acireale* e Dattilo** 32, Licata* e San Luca** 31, Biancavilla* 28, Santa Maria Cilento e Rotonda*** 26, Paternò* 25, Città di Sant’Agata 22. Cittanova**** 21, Troina* 20, Rende, Marina di Ragusa e Castrovillari** 19, Roccella***** 13.
* partite in meno.
Il Biancavilla ha subito un punto di penalizzazione.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva