Acireale, passo indietro di Natale Stracuzzi. Il nuovo presidente è Rino Pulvirenti

Natale StracuzziUn primo piano del dimissionario presidente Natale Stracuzzi

Si ricompone la frattura tra l’anima messinese e quella catanese della dirigenza dell’Acireale. Il club etneo, che sta programmando la prossima stagione con nel cuore un sogno chiamato Serie D, ha appunto messo a repentaglio il proprio futuro nei giorni scorsi. Con Natale Stracuzzi fuori sede erano sorte non poche incomprensioni tra l’ex numero uno del Messina ed i soci Notarrigo e Pulvirenti, che avevano annunciato lunedì le proprie dimissioni.

Gaetano Catalano

Il tecnico Gaetano Catalano rilascia un’intervista a fine partita

Rientrato Stracuzzi, le parti si sono però riavvicinate e la situazione pare pienamente rientrata. Stracuzzi svestirà dunque i panni di presidente, abdicando in favore di Rino Pulvirenti come annunciato attraverso un comunicato ufficiale. E a suggellare la pace arrivano delle dichiarazioni del socio Nino Micali, che conferma la volontà di presentare domanda di ripescaggio in quarta serie e verosimilmente di farlo con Gaetano Catalano in panchina, che attende solo l’ufficialità quanto alla propria riconferma.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia