A Vittoria doppietta per il team Cambria-DoctorBike: vincono Amato e Imbruglia

cambria-doctorBikeImbruglia e Amato
cambria-doctorBike

La formazione Cambria-Mancuso

Domenica a Vittoria si è corsa la 32esima edizione della Coppa Festa del Lavoro, gara riservata alle categorie allievi e juniores. Doppia gioia per il team Cambria-DoctorBike, grazie ai successi di Rocco Imbruglia nella categoria allievi e di Giuseppe Amato nella gara riservata alla categoria juniores. Ai nastri di partenza si sono presentati 90 ciclisti, impegnati su di un circuito lungo poco più di 2 chilometri, da ripetersi 20 volte. La vittoria di Amato è giunta al termine di una fuga solitaria, iniziata a metà gara. Il successo di Imbruglia – già vincitore della gara di domenica scorsa in Toscana – è arrivato in volata. Per il milazzese si tratta della terza vittoria stagionale.

Imbruglia e Mancuso

Imbruglia e Mancuso

Ancora una soddisfazione per la compagine di Falcone, diretta per l’occasione dal DS Carlo Cirino. Felice il presidentissimo Domenico Cambria, compiaciuto per il successo, l’ennesimo di una carriera lunga 60 anni.

Arrivo Juniores
1. Amato Giuseppe
2. Coreale Giuseppe
3. Germanà Simone
Arrivo Allievi
1. Imbruglia Rocco
2. Priconi Paolino
3. Dorio Mattia
4. Saporita Salvatore

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata