A Capo d’Orlando matura il quarto successo per la Svincolati Cocuzza Under 16

Svincolati CocuzzaLa formazione Under 16 della Svincolati Cocuzza

Nel campionato Under 16 la Svincolati Cocuzza s’impone al PalaFantozzi di Capo d’Orlando e conquista il quarto successo su altrettante gare disputate. Dopo un avvio equilibrato erano i ragazzi mamertini guidati da coach Di Paola a chiudere la prima frazione sul +6 (17-11). Nel secondo periodo i padroni di casa del tecnico Rabbolini provavano a ridurre il gap ma la Svincolati Cocuzza riusciva ad allungare ancora e andava al riposo in doppia cifra di vantaggio, sul punteggio di 41-31. Al rientro gli ospiti spingevano ancora e si portavano sul +17 al giungere della terza sirena. L’ ultimo quarto scorreva con gli ospiti in totale controllo della gara e arrivava così la sirena finale sul punteggio di 70-87.

Svincolati Milazzo

Svincolati Milazzo e Cocuzza San Filippo del Mela insieme

Orlandina Basket – Svincolati Cocuzza  70-87
Parziali: 11-17, 31-41, 52-69.
Orlandina Basket: Bianco 11, Scarvaci 22, Cassata 12, Sgrò, Carrabotta, Saltalamacchia 5, Basano 5, Fontana 5, Favarulli 10. All. Rabbolini.
Svincolati Cocuzza: Maiorana 25, Impalà, Lipari 3, Giambò 36, Corso, Lamberto, Mandanici, Alacqua 2, Mammina 9, De Marco, Saraò 5, Patanè 7. All. Di Paola.
Arbitro: Mucella.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia