Bazan: “Da piccolo sugli spalti per l’Orlandina”. Sapone: “Ha il fuoco dentro”

Lettura: 2 minuti

Adriano Bazan è il secondo acquisto estivo dell’Orlandina Basket. Queste le sue prime parole in biancazzurro: “Vorrei ringraziare sia il direttore sportivo Antonio Sapone che il coach Domenico Bolignano per questa bellissima opportunità. Capo d’Orlando mi è sempre piaciuta, ricordo quando da piccolo venivo qui insieme a mio padre a vedere le partite dell’Orlandina. Ricordo ancora quella bellissima atmosfera che si respirava durante le partite. Indossare questa maglia significa qualcosa di veramente speciale per me e non vedo l’ora di farla per la prima volta. Come non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e anche tutti i tifosi dell’Orlandina. Sono certo che quest’anno ci divertiremo tantissimo insieme, ci vediamo presto”. 

Orlandina Basket
Adriano Bazan in azione con Borgomanerowp

Il direttore sportivo Antonio Sapone confida nel contributo dell’ex Borgomanero e Roma: “Accogliamo Adriano Bazan a Capo d’Orlando con lo stesso grande entusiasmo che lui ha manifestato alla prospettiva di indossare la nostra maglia nella prossima stagione. Per noi non è solo un giocatore che ha prospettive di alto livello ma già oggi ha tutte le qualità necessarie per incidere in maniera importante nel prossimo campionato di serie B Nazionale. Non mi riferisco soltanto alle sue doti tecniche e atletiche ma anche alla smisurata motivazione e voglia di fare bene, al fuoco che ha sempre dimostrato all’interno del rettangolo di gioco e che oggi, con il valore aggiunto del senso di appartenenza, potrà ulteriormente alimentare con addosso i nostri colori”. 

BREVI

Serie D 2026/27

Eccellenza 2026/27

Risultati e Classifica Eccellenza

POTRESTI ESSERTI PERSO