Adriano Bazan è il secondo acquisto estivo dell’Orlandina Basket. Queste le sue prime parole in biancazzurro: “Vorrei ringraziare sia il direttore sportivo Antonio Sapone che il coach Domenico Bolignano per questa bellissima opportunità. Capo d’Orlando mi è sempre piaciuta, ricordo quando da piccolo venivo qui insieme a mio padre a vedere le partite dell’Orlandina. Ricordo ancora quella bellissima atmosfera che si respirava durante le partite. Indossare questa maglia significa qualcosa di veramente speciale per me e non vedo l’ora di farla per la prima volta. Come non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e anche tutti i tifosi dell’Orlandina. Sono certo che quest’anno ci divertiremo tantissimo insieme, ci vediamo presto”.

Il direttore sportivo Antonio Sapone confida nel contributo dell’ex Borgomanero e Roma: “Accogliamo Adriano Bazan a Capo d’Orlando con lo stesso grande entusiasmo che lui ha manifestato alla prospettiva di indossare la nostra maglia nella prossima stagione. Per noi non è solo un giocatore che ha prospettive di alto livello ma già oggi ha tutte le qualità necessarie per incidere in maniera importante nel prossimo campionato di serie B Nazionale. Non mi riferisco soltanto alle sue doti tecniche e atletiche ma anche alla smisurata motivazione e voglia di fare bene, al fuoco che ha sempre dimostrato all’interno del rettangolo di gioco e che oggi, con il valore aggiunto del senso di appartenenza, potrà ulteriormente alimentare con addosso i nostri colori”.





