Il nuovo assessore alla pubblicazione amministrazione e allo sport è l’ex provveditore agli studi Stello Vadalà, che si è presentato brevemente ai microfoni di Tcf: “Proseguirò sull’ottima strada tracciata dal mio predecessore, l’assessore Massimo Finocchiaro. C’è molto da fare sul fronte degli impianti sportivi. Nella politica che intendo portare avanti per i giovani, di cui torno finalmente a occuparmi con questo incarico, rientrano anche lo sport e le strutture cittadine. Fatemi un po’ prendere possesso del mio incarico e poi potrò entrare nel dettaglio delle questioni. Sicuramente lo sport è tra le priorità dettate dalle mie deleghe”.





