Orsa Barcellona, Opalevs fuori per infortunio. Buba Faye in gruppo

Orsa BarcellonaRolands Opalevs approda all'Orsa Barcellona

L’esito della Tac cui il giocatore si è sottoposto ha purtroppo confermato la presenza di un distacco parcellare a livello del malleolo tibiale e pertanto Rolands Opalevs sarà costretto a saltare le final Four dell’1 e 2 Giugno che si terranno a Ferentino. La società salesiana, conscia che purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, augura a Ronalds una pronta guarigione e ha immediatamente provveduto a convocare per la gara di giovedi il giovane Buba Faye, fresco della promozione in serie C Silver di sabato scorso con la Fortitudo Messina. Buba ha inoltre fatto parte del roster giallorosso che ha conquistato il titolo di campione regionale Under 20.

“Facciamo i migliori auguri a Rolands di una pronta guarigione, ma la profondità del nostro roster, il recupero di Brusca (assente domenica) e l’innesto di Buba Faye ci permettono di guardare con serenità al futuro. Per quanto concerne la gara di giovedì, vogliamo  chiudere la serie davanti al nostro pubblico e ci aspettiamo un Palalberti pieno e festoso”. Questa la dichiarazione del Dr Lorenzo Crisafulli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia