Il 3 Aprile al PalaRescifina il primo “Jazzercise Fitness Day” griffato CSEN Messina

csen messinaJazzercise Fitness Day

Proseguono a ritmo incalzante le manifestazioni patrocinate dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina. Il 3 aprile presso il PalaRescifina è la volta del primo “Jazzercise Fitness Day”, evento preparatorio ai campionati Regionali che si terranno dal 23 al 25 aprile prossimi a Brucoli in provincia di Siracusa, organizzati dal CSEN Sicilia.

Csen Messina

Primo Jazzercise Fitness Day CSEN

Il Primo Jazzercise Fitness Day si struttura in un incontro sportivo suddiviso in tre ore di lezioni jazzercise con tre format differenti. Alla manifestazione saranno presenti gli istruttori certificati jazzercise di Messina, Patrizia Scaglione, Romina Currò, Elisa Arena, Katya Bellotti, Giusy Bonanno, Marina Anastasi, Simona Alessi, Gina La Spada, Cristina Fisichella, Deborah Truscello, Patrizia Surace e il Jazzercise Sales Manager Italia, Malta e Croazia  Mario Maniaci. La convention avrà inizio alle ore 10:00 del mattino e si concluderà intorno alle ore 13:00 circa. L’evento è aperto a tutti coloro che volessero saggiare, anche per la prima volta, questa splendida disciplina che conta numerosissimi praticanti nella nostra città.

Quella di aprile è al prima delle attività programmate dal settore Fitness del comitato provinciale di Messina, diretto da Patrizia Scaglione, che saranno inglobate nel CESN Fitness Events, il circuito di eventi Nazionali di primo livello che punta a portare sempre più in alto il nome dell’Ente nel panorama del fitness. Con oltre 10 manifestazioni proprie organizzate durante l’anno su tutto il territorio, il circuito vanta anche la presenza alle più rilevanti Fiere italiane, tra cui un palco ininterrottamente affollato a Rimini Wellness da ben cinque anni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia