2018, l’anno indimenticabile della Cestistica Torrenovese

TorrenovaFesta promozione Torrenova

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa di fine anno della Cestistica Torrenovese:

I sogni aiutano a vivere, crederci aiuta a realizzarli. 26 vittorie in 38 partite, 2978 punti segnati, 1 promozione in Serie C Silver Una splendida, meravigliosa e unica pagina di storia. E’ stato un anno meraviglioso per noi, questo 2018 da sogno. Non esiste un solo semplice aggettivo per descrivere e raccontare l’anno sportivo della Cestistica Torrenovese. Ci sono molti modi per ripercorrerlo, ma due semplici parole sono quelle che più contano: Serie C.

L’anno che sta per finire ci ha infatti permesso di realizzare un sogno, un grande obiettivo che soli pochi anni fa sembrava qualcosa di irraggiungibile. Un’incredibile promozione che mai come nel 2018 era voluta. Una cavalcata conclusasi il 6 maggio, in casa, davanti ai nostri meravigliosi tifosi, che ha donato alla Cestistica il massimo campionato regionale: Albana, Arto, Basile, Marco Busco, Dragūnas, Filippino, Galipò, Gumina, Lardomita, Micale,  Pellot, Pizzuto, Scaffidi, Scarlata, Scarmatto, Serafino, Kevin Sgrò, Spirito, Stiklakis, Stuppia. Coach Bacilleri.

Sono i nomi degli eroi di questa grande cavalcata, indimenticabili ed impressi nella roccia. Abbiamo poi proseguito aggiungendo a quella splendida squadra coach Silva, Bricis, Giorgio Busco, Munafò, Munastra, Luca Sgrò e Tönjann chiudendo la prima parte di stagione – al primo anno in Serie C Silver – al quarto posto in classifica. Abbiamo concluso una splendida annata sportiva, che non dimenticheremo mai perché ci ha raccontato che i sogni aiutano a vivere, ma crederci aiuta a realizzarli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia