Il 13° Trofeo 3on3 di Capo d’Orlando dedicato alla memoria di Salvatore Brogna e Lorenzo De Lise

La 13° edizione del Trofeo 3on3 Capo d’Orlando 2017 si svolgerà nel ricordo di due persone care a tutti gli appassionati della palla a spicchi siciliana che purtroppo ci hanno lasciati negli ultimi dodici mesi: Salvatore Brogna e Lorenzo De Lise. Due amici e sportivi che hanno condiviso la grande passione per questo splendido sport ed ai quali l’organizzazione paladina della manifestazione ha deciso di intitolare i premi di MVP di categoria Senior Open Maschile (Salvatore Brogna) e Under 21 Maschile (Lorenzo De Lise), il loro ricordo vivrà per sempre nei cuori dei partecipanti e di tutti gli appassionati siciliani di pallacanestro.

Inoltre da sottolineare come il torneo si svolgerà dal 4 al 6 agosto 2017 e il giorno 1 luglio 2017 si apriranno ufficialmente le iscrizioni, da compilare direttamente online dal sito web ufficiale www.3on3capodorlando.it.

L’evento è inserito come tappa Silver dello Streetball Italian Tour 2017 organizzato da F.I.P. In collaborazione con FISB – Free Italian Streetball e metterà in palio l’accesso alle finali per il titolo nazionale.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti