Giampaolo Marino completa lo staff tecnico del MAM Volley Santa Teresa

Giampaolo Marino

Il Mam Volley Santa Teresa, dopo i colpi di mercato messi a segno per rinforzare il roster, completa lo staff tecnico e lo fa ufficializzando l’ingaggio di Giampaolo Marino, lo scorso anno al Barattoli Luvo Arzano Napoli, squadra che ha partecipato ai play off per la promozione in A2. Marino svolgerà il ruolo di secondo allenatore, preparatore atletico e scout man, in più si occuperà del rilancio dei settori giovanili. Per lui un curriculum di tutto rispetto dal 1993 ai giorni nostri. Si è sempre mosso tra B1 ed A2 con qualche puntata in A1 ed ha ricoperto incarichi anche per conto della federazione.

Queste le sue prime parole da rossoblu: “Sono contento di essere arrivato a Santa Teresa. Sin dai primi contatti con la dirigenza sono rimasto colpito dai progetti ambiziosi della società sia in termini di risultati immediati per la prima squadra che in termini di sviluppo prospettico del settore giovanile. Lavorerò al fianco di Antonio Jimemez con il quale conservo un ricordo bellissimo a Pontecagnano dove abbiamo ottenuto una bellissima promozione in serie A2. Insieme a lui lavoreremo per costruire un settore giovanile all’altezza della prima squadra per soddisfare le aspirazioni societarie”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza