Il 10 luglio la terza tappa del Campionato Provinciale CSEN di Footvolley

Rovito e Lombardo

Prosegue con crescente partecipazione il Campionato Provinciale di Footvolley, organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina. Domenica 10 luglio, sulla sabbia del Lido Mamma Mia Beach di Santa Teresa di Riva, si disputerà la terza tappa che, come in quella precedente, vedrà impegnati gli appassionati della zona jonica messinese, ma richiamerà anche l’attenzione di atleti provenienti da altre zone della nostra regione. La tappa santateresina prenderà il via alle ore 14,00 le iscrizioni alla manifestazione, invece, si chiuderanno alle ore 13,00 direttamente al Lido Mamma Mia Beach.

Locandina Terza Tappa Campionato Provinciale Footvolley Csen

La locandina della manifestazione

Dopo la seconda tappa disputata in riva allo Jonio, al primo posto della classifica provvisoria troviamo la coppia Lombardo-Rovito con 130 punti; al secondo posto con 100 punti Platania-Campanella e Cesarini-Basile. La quarta posizione è occupata dal duo Rizzo-Brancato 96, seguono a quota 85 Curcuruto e De Luca. 6) Cesarini-Grisolia 80; 7) Mantarro-Finocchio 68; 8) Costantini-Aleardi 60; 9) Spadaro A.-Spadaro M. 50; 10) Fleres-Ucchino 45; 11) Trimarchi-Costa 40; 12) Messina-Briguglio 32; 13) Chillè-Tomasello 29; 14) Voccio-Viscuso 26; 15) De Leo-Munafò 24; 16) Giuffrè-Morello 22; 17) Davì-Marsala 20; 18) Stroncone-Pileggi 18; 19) Tomasello-Frassica 16. Chiudono il ranking Billè  e Maniaci con 15 punti.

L’appuntamento con tappa conclusiva del campionato di Footvolley CSEN Messina è fissato per domenica 17 luglio al lido Sea’s Sport di Sant’Agata, che prevede, al termine delle gare, la proclamazione e la premiazione dei campioni provinciali 2016. Il Campionato Provinciale CSEN aderisce al circuito nazionale “Play Footvolley”. La coppia vincente, oltre a fregiarsi del titolo di campione provinciale, acquisirà il diritto di partecipare alle Finali Nazionali in programma il 23 e 24 Luglio ad Albisola Superiore, in provincia di Savona. Video, foto ed interviste relative alla manifestazione saranno visibili sulla pagina Facebook dei ”PANCHINARI”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com