Sant’Agata, poker d’assi. Confermati Mincica, Cicirello, Zingales e Bontempo

Sant'AgataI quattro riconfermati in casa Sant'Agata

Si apre adesso il cantiere Sant’Agata. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club biancazzurro ha infatti fornito le prime notizie riguardo la costruzione della rosa. Blindata, quindi, la riconferma dei senatori della formazione tirrenica, tutti al rinnovo per la seconda o terza stagione consecutiva.

Boris Zingales è alla terza stagione in biancazzurro

Ed è il caso di Salvatore Mincica, capocannoniere dello scorso torneo con oltre trenta marcature. Il folletto, -soffiato ad una folta concorrenza, con in testa il Licata – sarà a disposizione di mister Antonio Venuto. Lo steso vale per  Giorgio Cicirello, attaccante nato e cresciuto proprio a Sant’Agata di Militello. Una certezza, oltre che una sicurezza, viene rappresentata da Boris Zingales, confermato anche per la stagione appena cominciata.

Ultimo, ma non per importanza, nel poker d’assi che apre la stagione, è Fabrizio Bontempo. Anche il difensore ci sarà, probabilmente in quello che sarà – per tutti e quattro i calciatori – il ritorno personale in Serie D. La strada per il ripescaggio sembra infatti già spianata.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com