Ragazza dell’Anno: la quarta selezione il 30 aprile

ananiaFrancesco Anania e Carmen Villalba

Si svolgerà il 30 aprile, al Lido Belvedere di Oliveri, la quarta selezione del concorso di bellezza Ragazza dell’Anno. Evento, ideato e organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo, la kermesse di bellezza ha raggiunto il prestigioso traguardo delle dieci edizioni.

concorso di bellezza

ragazza e ragazzo dell’anno

Negli anni hanno indossato la corona: Enza Mazzeo, Tiziana Mangano, Matilde Mendolia, Manuela Giunta, Alessandra Passaniti, Lorena Bartuccio, Giulia Cardullo, Roberta Cardullo e Monica Motta.

Anche per questa stagione sono iniziate le selezioni in tutta la provincia di Messina per far approdare alla finale le Ragazze più belle, simpatiche e preparate.

Per tutte le ragazze partecipanti a questa quarta selezione è organizzato anche un fotoshooting, curato dal fotografo Francesco Burrascano.

Il concorso prevede due categorie in gara; teen ager dai 13 ai 16 anni e star dai 17 ai 30 anni. Per le iscrizioni basta contattare la segretaria del concorso Nuccia Sottile al 339 82 54 709.

Durante la serata non mancheranno gli ospiti di qualità: è prevista la presenza dalla Ragazza dell’Anno 2016 Monica Motta, del pianista di pianobar Antonello Tonna e dello showman Luciano Fraita.

little babies 2016

Valeria Crea e Francesco Anania

Anche per questa edizione la Ragazza dell’Anno 2017 si aggiudicherà la prestigiosa Tiara realizzata dal maestro orafo Elio Appierto, una borsa di studio del valore di € 1.000,00 e i vari premi offerti dagli sponsor.

La serata sarà arricchita dalla prima selezione di Miss Baby Lido Belvedere per tutte le bambine dai 3 ai 12 anni anche in questo caso divise in due categorie.

Le coreografie saranno curate da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano. A condurre la serata Francesco Anania.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti