Zenith Services Group Srl sarà ancora il main sponsor della Basket School Messina

La foto ufficiale del Gruppo Zenith Messina

Anche per la prossima stagione sportiva la Zenith Services Group Srl sarà il main sponsor della Basket School Messina. A seguito della positiva esperienza vissuta nel campionato appena concluso, culminato con la promozione in serie C Silver, l’azienda messinese ha deciso di abbinare ancora una volta il proprio marchio alla società del presidente Zanghì.

Il logo della Zenith Services SRL

Il logo della Zenith Services SRL

Fondata nel 1998, Zenith Service Group Srl opera in tutta la Sicilia e negli anni ha allargato le proprie molteplici attività sul territorio nazionale, portando il proprio organico sino a circa 700 dipendenti ed offrendo tempestivamente e con estrema efficacia le soluzioni più adatte alle diverse esigenze. I punti di forza dell’azienda sono: personale periodicamente aggiornato e qualificato; macchinari tecnologicamente all’avanguardia; capacità organizzativa adeguata alle più complesse esigenze; sistemi di gestione integrata (UNI EN ISO 9001: 2008, UNI ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, SA 8000:2008) per cui è stato riconosciuto il prestigioso Merit Award; Certificato di Asseverazione; tutela dei lavoratori secondo la norma sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), effettuando la prevista formazione ed informazione. Zenith Services Group Srl si rivolge a strutture pubbliche e private che richiedono interventi di facility management svolti professionalmente, offrendo una serie di servizi integrati, per la risoluzione di problematiche differenziate nel settore multiservizi. In particolare si occupa di pulizia, sanificazione e disinfezione, derattizzazione, disinfestazione, decontaminazione, servizi per alberghi, servizi di lavanderia, lavanolo, fornitura di generi di cortesia, giardinaggio e consulenza.

Logo Basket School Messina

Logo Basket School Messina

Il rinnovo dell’accordo è stato salutato con soddisfazione dai vertici della Zenith Services Group Srl: «Siamo molto fieri di ricoprire il ruolo di Top Sponsor della squadra, – afferma Santi Bruno, direttore commerciale della Zenith Service Group Srl -, che in così poco tempo ha mostrato e condiviso con noi la passione e la ricerca di eccellenza ed innovazione. La collaborazione tra due partner, sebbene diversi, è testimonianza dell’attenzione e dell’impegno che poniamo verso il sociale ed il territorio che ha sempre più bisogno di ritrovare prestigio. Siamo certi, pertanto, che questa cooperazione porterà nuove opportunità per entrambe e per la città».

Si rinnova, quindi, la collaborazione fra l’azienda messinese, leader nel settore multiservizi, e la Basket School Messina. Il club peloritano adesso potrà programmare serenamente la prossima stagione agonistica che la vedrà per la prima volta disputare la Serie C Silver.

Commenta su Facebook

commenti