Zavettieri: “Il Messina ha dimostrato quanto vale. Sarà una sfida difficile”

Nunzio Zavettieri

Alla vigilia di Messina-Juve Stabia il tecnico gialloblù Nunzio Zavettieri ha fatto il punto sul momento della sua squadra che si presenta al San Filippo in serie utile da sei turni e sta risalendo la china in graduatoria: “Abbiamo avuto una settimana per preparare il match nel migliore dei modi. I ragazzi hanno lavorato bene, vedremo che risposte darà il terreno di gioco. Domenica voglio che la mia squadra scenda in campo con grande determinazione ed intelligenza, imparando a gestire bene la partita. Ci attende una sfida difficile, perché il Messina è una squadra molto forte che merita la posizione in classifica ed ha dimostrato il suo valore sul campo in queste prime dodici giornate di campionato”.

Il tecnico della Juve Stabia Zavettieri

Il tecnico della Juve Stabia Zavettieri

“Anche se nelle ultime due gare non hanno vinto, hanno pareggiato giocando alla pari con il Catania – ha proseguito Zavettieri – e poi perso a Catanzaro, ma ci può stare qualche scivolone nell’arco di un torneo. In casa il Messina è imbattuto e per noi sarà difficile, ma dovremo rendere la vita difficile anche a loro. I giallorossi hanno una rosa ben costruita e possono vantare una certa qualità ed una buona organizzazione. Noi meglio fuori casa? Dobbiamo invertire la rotta tra le mura amiche e continuare a far bene in trasferta. Ogni partita, però, fa storia a sè e a Messina voglio una prova gagliarda”. Infine il commento sui tanti assenti: “Mancheranno Liotti e Carrotta per infortunio e saranno convocati due ragazzi della Berretti. Torna a disposizione Celin Padovani, che però non è al massimo della forma”.

L'ex giallorosso Stefano Maiorano è tra gli assenti

L’ex giallorosso Stefano Maiorano è tra gli assenti

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto sabato mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Nunzio Zavettieri ha reso nota la lista dei 20 calciatori convocati per il match di Messina. Assenti gli infortunati Bombagi, Buondonno, Cancellotti, Carrotta, Liotti, Maiorano, Ripa e Russo. Portieri: Mascolo, Modesti, Polito. Difensori: Carillo, Contessa, Elefante, Migliorini, Mileto, Polak, Romeo. Centrocampisti: De Risio, Favasuli, Obodo, Servillo. Attaccanti: Arcidiacono, Celin Padovani, Gatto, Gomez, Nicastro, Vella.

Commenta su Facebook

commenti