“Where amazing happens”, dal 28 luglio a Calderà la 4° edizione in memoria di Jordan Chillemi

Sono tante le novità per il torneo di basket istituito in memoria di Jordan Chillemi, giunto alla sua quarta edizione che scatterà il prossimo 28 luglio, nella piazza delle Ancore di Calderà, per terminare il 2 agosto. Il torneo di basket 3vs3 denominato “Where Amazing Happens” in memoria di Jordan Chillemi, è aperto a tutti, dai professionisti ai semplici appassionati della palla a spicchi e vedrà quest’anno l’esordio della categoria Amatori, quella che storicamente riserva maggiori iscritti e che appassiona i giocatori non professionisti. Tante gare in agenda, varie categorie, gara del tiro dei 3 punti e tanti premi, ma soprattutto puo e sano divertimento. Le iscrizioni sono già aperte, per iscriversi basta andare sulla pagina facebook “Where-Amazing-Happens-in-Memoria-di-Jordan-Chillemi”, dove si trovano le istruzioni necessarie per l’iscrizione.
Le categorie in gioco saranno:
– Under 13 (2004-2002)
– Under 16 (2001-1999)
– Under 21 (1998-1994)
– Open
– Amatori

Le iscrizioni, partite il 20 giugno, scadranno improrogabilmente il 25 luglio. Gli organizzatori hanno comunicato che potranno partecipare sia adulti che ragazzi con età superiore a 15 anni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia