WG Morgan, Alessio Galdino e Salvo Salomone aggregati alla prima squadra

Alessio Galdino e Salvo Salomone

La Pallavolo W.G. Morgan Barcellona ufficializza l’inserimento in prima squadra del centrale Salvo Salamone, classe 1999 e del palleggiatore Alessio Galdino, classe 2000.

Si tratta di due talentuosi giovani, prodotto del vivaio gialloblù, che hanno dimostrato di possedere una buona dose di carattere, a dispetto della giovane età. Il loro inserimento in prima squadra, agli ordini di coach Andrea Caristi, avviene nell’ottica della nuova linea societaria dettata dalla proprietà, rappresentata dal presidente Antonino Imbesi, che punta alla valorizzazione dei giovani. A tal proposito, nei prossimi giorni, altri ne saranno annunciati.

Morgan

Il tecnico Andrea Caristi con il vice Giovanni Fazio

“Per me che sono barcellonese e sono cresciuto nella Morgan è motivo di grande orgoglio fare parte della prima squadra – ha dichiarato Salvo SalamoneDalla stagione che verrà mi aspetto sicuramente tanto dal punto di vista personale. Posso migliorare confrontandomi in allenamento con compagni esperti e apprendere da loro, cercando di dare il massimo per la squadra”. “Entrare a far parte di questo gruppo è un passo molto importante e per me significa davvero tanto – ha affermato Alessio GaldinoDa questa stagione mi aspetto davvero tanto, anche sul piano personale. So di avere la bella opportunità di crescere ancora e migliorarmi sotto tutti gli aspetti. Non vedo l’ora di cominciare”. 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti