Volley Brolo, ultima trasferta dell’anno a Latina

Volley Brolo

L’Elettrosud Volley Brolo concluderà il programma delle sue trasferte contro l’Hydra Latina. Il penultimo turno vedrà disputarsi tutte le partite alle 17,00 di sabato prossimo.
Ambedue le formazioni hanno poco da chiedere al campionato in quanto i laziali, nonostante nel loro organico vi siano atleti di tutto rispetto, hanno deluso le iniziali aspettative ed hanno mancato l’appuntamento con i play-off, mentre i brolesi hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale e cioè la salvezza.
Biribanti & compagni si congederanno dal pubblico amico proprio con questa gara e ci terranno a lasciare un buon ricordo ai propri sostenitori, ma, nonostante la rilevante differenza di valori in campo, il Volley Brolo con i suoi giovani atleti cercherà di giocare al massimo delle proprie possibilità dando del filo da torcere agli avversari. Arbitri dell’incontro saranno i Sig. Luca Varriale e Stefano Telese.
Nel frattempo giungono buone notizie dal settore giovanile. Per il prossimo “Trofeo delle Province” i selezionatori federali provinciali hanno attinto a man bassa fra i tesserati dell’Elettrosud Volley Brolo.  Sono infatti ben 5 gli atleti convocati, motivo d’orgoglio per la società biancoblu.
I prescelti sono Giovanni Scaffidi, Michele Ferraccù, Samuele Mondello, Mattia Scardino e Francesco Stanca, quest’ultimi tre in prestito al Volley Oliveri.

Settore giovanile Volley Brolo

Settore giovanile Volley Brolo

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti