Volley Brolo, Roberto Bombara è il nuovo Direttore Sportivo

Roberto BombaraRoberto Bombara

Il Volley Brolo guarda avanti e provvede ad un nuovo innesto nel direttivo della società. Roberto Bombara, direttore fino allo scorso anno della Pallavolo Messina, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo per il finale di stagione ma la sua esperienza sarà senza dubbio punto di partenza per nuovi ed importanti obiettivi per il futuro pallavolistico brolese.

Il tecnico Flavio Ferrara

Il tecnico Flavio Ferrara

Obiettivo della società e dello stesso Bombara, oltre della permanenza nella serie B1 nazionale, sarà quello di continuare e rafforzare il vivaio che oggi rappresenta il nocciolo duro della società stessa. La coppia Ferrara – Bombara ancora insieme per a stagione 2014/2015. I progetti futuri continuano a guardare ai giovani del vivaio come grande risorsa, l’apporto e l’esperienza di Roberto Bombara servirà a ricercare i tanti e talentuosi giovani presenti sul territorio siciliano e non solo , oggi inespressi.

L’arrivo del nuovo DS sarà occasione per rafforzare quel ponte virtuale di collegamento tra la realtà brolese e quella messinese che quest’anno per i noti problemi non è riuscita a iscriversi al campionato di B1, ponte che potrebbe anche significare un futuro di florida collaborazione tra la città con le sue potenzialità e la provincia.

Commenta su Facebook

commenti