Volley Brolo, buon test con il Misterbianco. Arriva il palleggiatore Franco

Buon test per l’Ancona & Palmizio Volley Brolo, in quel di Misterbianco, contro la locale Messaggerie Volley. Il sestetto di mister Tamburello, seppur privo di qualche elemento assente per infortunio, ha disputato una buona prova prevalendo sugli avversari per per 3 set ad 1.

Mister Tamburello da indicazioni ai suoi uomini durante un time-out

Mister Tamburello dà indicazioni ai suoi uomini durante un time-out

Il tecnico nebroideo ha approfittato dell’amichevole contro gli etnei per dare spazio a tutti gli elementi a sua disposizione in modo tale da testarne il livello di preparazione. Non è mancato l’impegno da parte dei singoli, nonostante si trattasse di una gara non ufficiale. Intanto, si è chiuso definitivamente il mercato con l’arrivo del palleggiatore Ivan Franco, classe 1993 (nella foto grande, in alto), proveniente dalla Perotti Bari. Franco, frutto del vivaio della Club Atletico Bari Volley, in carriera ha vestito anche le maglie del Lagonegro, del Triggiano e del Bitetto.

Volley Brolo Amichevole

Un azione d’attacco della formazione nebroidea

La fase di preparazione prosegue senza soste e, in attesa che gli infortunati recuperino la migliore forma fisica, è stata programmata una nuova amichevole per giovedì 1 ottobre presso la palestra di via Salvatore Quasimodo, ancora una volta con la Messaggerie Volley Misterbianco.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti