Vittorie per Castanea e White Stripes nella terza giornata del torneo UISP

White Stripes UISPWhite Stripes

La terza giornata del campionato UISP vede in campo per la prima partita la ST&N contro il Castanea basket e nella seconda gara la CPS contro White Stripes.
La prima partita vede subito i ragazzi del Castanea avanti nel punteggio con numerosi palloni recuperati in difesa e veloci conclusioni a canestro in contropiede con i vari Carpinteri, D’Ignoti e Campanella. Quasi tutti i giocatori hanno scritto il loro nome a referto per punti realizzati, portando a casa così la seconda vittoria che vale il primo posto in classifica. Con tanta voglia di giocare e divertirsi, i giocatori della ST&N hanno disputato una buona partita. Da sottolineare la buona prova delle “donne” della squadra Daniela Mandini e Paola Piatta che hanno realizzato in coppia 34 punti e del pivot Manlio Marino con 12 punti al suo attivo.

Castanea Uisp

Castanea Uisp

Più in equilibrio la seconda gara in programma  che vede di fronte la CPS e White stripes. Partita molto combattuta dal primo all’ultimo minuto che vede vincere la squadra di White stripes all’esordio in campionato (prima giornata ha riposato e la seconda verrà recuperata mercoledì prossimo alle ore 21:30 alla Palestra Comunale di Ritiro). Da sottolineare il grande gesto di sportività di Modica che riceve per sbaglio un passaggio da un avversario sulla rimessa ed invece di andare a canestro e pareggiare la partita restituisce il pallone tra gli applausi di tutti i presenti.

Da una parte Modica e Galletta a segnare e recuperare palloni per CPS ,dall’altra la rapidità e la fluidità di gioco di Marchese e Arigò che portano alla vittoria la propria squadra. Entrambe le partite giocate in ambiente sereno e sportivo,per il puro divertimento di partecipare,divertirsi e trascorrere una domenica pomeriggio di sano basket.

La quarta giornata è prevista per il 3 Maggio sempre alla Palestra Comunale di Ritiro.

Tabellini:
ST&N-Castanea 57-77
Parziali: 12-21; 19-38; 35-62; 57-77
ST&N: Mandini D.18, Piatta 16, Baldaro 7, La Bruna 4, Grasso, Marino 12, Minà.
Castanea Basket 2010: D’Ignoti 13, Carpinteri 16, Frisone, Biondo 8, Campanella 8, Campi 11, Bonsignore 10, Saccà R.2, Saccà A. 9, Amato.

CPS – White Stripes 42-53
Parziali: 8-12; 20-22; 30-39; 42-53
CPS: Baccarella, Currò G 2, Dispenzieri R, Modica 16, Galletta 9, Anzà 6, Minissale, Saccà 3, Mandini R 6.
White Stripes: Merrino 2, Currò C 4, Indelicato 7, Arigò 21, Prestipino G, Marchese 13, Prestipino O, Valenti 6.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva