Vittorie di Barcellona, Siac e Sant’Antonino. Sporting Club Villafranca salvo

Sporting Club Villafranca

Penultima giornata di regular season in Serie C2 di calcio a 5. Il Pompei, che aveva già festeggiato la matematica promozione, viene sconfitto per 3-2 dallo Sporting Club Villafranca. I tirrenici di mister Saro Scibilia raggiungono così la salvezza. Dietro è definita la griglia delle partecipanti ai playoff. Il Città di Barcellona, secondo in graduatoria, supera senza problemi (6-1) l’Akron Savoca, con i gol di P. Giunta (2), Bertè, Currò, N. Giunta e Molino.

Il Sant’Antonino

La Siac, terza forza del torneo, travolge 8-2 la Libertas Zaccagnini: doppiette di Bruno e Piccolo, più i centri di Roccamo, Corrieri, Ruvolo e Manna. Il Sant’Antonino, quinto, batte 5-3 il Nike Club al “Caracocci”, andando a due lunghezze in classifica dagli avversari, grazie alle doppiette di Puglisi e Romagnolo ed al gol di Tomasello. A. Puglisi, Intelisano e Di Costa a segno, invece, per gli ospiti. Nelle altre gare la Ludica Lipari, che dovrà andare a caccia della salvezza tramite i playout, si è imposta per 10-4 nei confronti del Montalbano, mentre la Meriense stende 7-2 l’Or.Sa, con il poker di Grillo e le marcature di Schepis, Miano e Salmeri. Si torna in campo sabato 14 aprile per la ventiduesima ed ultima giornata.

Risultati 21^ giornata
Città di Barcellona-Akron Savoca 6-1
Ludica Lipari-Montalbano 10-4
Meriense-Or.Sa 7-2
Sant’Antonino-Nike Club 5-3
Siac-Libertas Zaccagnini 8-2
Sporting Club Villafranca-Pompei 3-2

Classifica: Pompei 47, Città di Barcellona 43, Siac 39, Nike Club 38, Sant’Antonino 36, Montalbano 30, Sporting Club Villafranca 29, Libertas Zaccagnini 28, Meriense 27, Or.Sa P.G. 24, Ludica Lipari 20, Akron Savoca 1.

 

 

Commenta su Facebook

commenti